Il Comune di Sanremo, Dimensione Musica Sanremo, Dem’Art, Unojazz&Blues 2021 portano la musica nel centro della Città dei Fiori con otto grandi concerti gratuiti in Piazza Borea d’Olmo.
Unojazz&Blues Storia della Batteria
L’importanza del ritmo nella musica italiana ed i suoi protagonisti, un evento dedicato prettamente ai vari stili di accompagnamento musicale, nei vari generi (jazz, rock, funk, latin), grazie ad alcuni grandi nomi italiani della storia musicale di questo paese.
Unojazz&Blues Voci di Donna
Una rassegna dedicata alla voce femminile con due talenti emergenti nel panorama artistico italiano e la partecipazione di Karima, una delle principali cantanti della scena vocale italiana, accompagnata da un trio d’eccezione.
Otto serate imperdibili per gli appassionati, gli addetti ai lavori e le famiglie.
Info, programma e prenotazione dei posti su : unojazzandblues.it
Tutti gli eventi Unojazz&Blues 2021 sono gratuiti con prenotazione obbligatoria, con posti a sedere non numerati, fino ad esaurimento posti disponibili.
La sicurezza prima di tutto.
In ottemperanza alle normative vigenti, l’ingresso del pubblico in Piazza Borea D’Olmo sarà scaglionato in modo da evitare assembramenti, con orari di ingresso alle 20.30, 20.50 e 21.10.
In fase di prenotazione si potrà scegliere l’orario di ingresso fino ad esaurimento disponibilità. In alternativa il sistema assegnerà l’orario d’ingresso in modo automatico e casuale. In caso di ritardo rispetto all’orario comunicato, non sarà possibile accedere alla location dell’evento.
Le prenotazioni si potranno effettuare sulla piattaforma online www.sanremo2021.eventbrite.it a partire da 10 giorni prima dell’evento. Si può prenotare solo 1 posto per ciascuno (in caso di nucleo familiare o congiunti: max 4 posti): ogni spettatore per prenotare deve inserire sul sito i propri nome, cognome, numero telefono e e-mail. In caso di prenotazione per più di una persona, verrà richiesta la dichiarazione che la prenotazione per più persone afferisce a congiunti.